Novamont tra i vincitori del Premio Innovazione SMAU
Il 18 e 19 ottobre si è tenuta a Milano la nuova edizione di SMAU, il principale evento italiano dedicato all'innovazione. L'evento è stata un'occasione per incontrare oltre 150 startup e aziende tra le più innovative del panorama nazionale e internazionale, insieme a realtà che promuovono e agevolano la realizzazione dei progetti di Open Innovation.
Novamont è stata tra i vincitori del premio Premio Innovazione SMAU 2023 per il progetto di tracciabilità e certificazione della carbon footprint del Mater-Bi lungo tutta la filiera. Il premio è un riconoscimento assegnato alle imprese che hanno dato un apporto innovativo concreto alla propria realtà e contribuito a far crescere il sistema Paese nel suo insieme.
A ritirare il premio Andrea Di Stefano, Responsabile Comunicazione esterna di Novamont, che nell’ambito del live show “Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità nel Settore Manifatturiero”, ha raccontato l'approccio Novamont all'innovazione ed approfondito il progetto di tracciabilità.
Rivedi l’evento “Innovazione, digitalizzazione e sostenibilità nel Settore Manifatturiero”